INVITO per Milano, Sanremo, Roma, Torino e Asso....

http://acrilsanremese.blogspot.it/; http://clubturati.blogspot.it/ ; Cittadini, aderite all'Oscar e al Super Oscar Int. Nò al BULLISMO .. Vi INVITIAMO alle SEMIFINALI che sono dal 19-9/ al 5-12-2015 pv, avremo i finalisti.. (per conferma cell. 3402707829-3394523017 ). a Milano e Asso. Sanremo .. (Grazie a Acr-Crv con Aics, Liceo Cassini, UNICEF e Scuole Varie.. ). LA GIURIA, sarà insindacabile ed inappellabile! www.acraccademia.it/STAFF.html

martedì 4 maggio 2010

I MIGLIORI SOCI… SONO I PRIMI A LASCIARCI… (CON ALCUNE ECCEZIONI…)

MARIA TERESA e MIRELLA SALESI ci hanno lasciato! Sì, ma saranno sempre con ACR… Maria Teresa era da poco diventata socia di ACR, tramite il Centro Ricerche Vallassinesi e ci aveva introdotto al Museo del ciclismo del GHISALLO… Mirella era più grande e portava bene i suoi 92 anni e ci aveva inserito nel tessuto sanremese tramite la sua scuola, quella da lei diretta “OTTORINO RESPIGHI” la scuola di Musica che lei in parecchi anni aveva aperto alle nostre (di ACR IL SANREMESE ndr) attività per i diversamente abili a Sanremo e tramite PAROLINI al Circolo Artistico… purtroppo non ha fatto in tempo ad inserire ACR nella FONDAZIONE Salesi… Quella Fondazione che gestiva i ricordi del Pittore più famoso di Sanremo…

Ciao a tutti, giro a tutti voi l'invito ad un momento di condivisione e di  riflessione sulla scuola, organizzato da un gruppo di cittadini.  Personalmente la considero un'opportunità preziosa e al contempo necessaria.

Grazie...
Fulvio Rombo

http://ilmilanese-ilsanremese.blogspot.com/2010/05/programma-sagra-san-cristoforo-2010-e.html

Nessun commento: