INVITO per Milano, Sanremo, Roma, Torino e Asso....

http://acrilsanremese.blogspot.it/; http://clubturati.blogspot.it/ ; Cittadini, aderite all'Oscar e al Super Oscar Int. Nò al BULLISMO .. Vi INVITIAMO alle SEMIFINALI che sono dal 19-9/ al 5-12-2015 pv, avremo i finalisti.. (per conferma cell. 3402707829-3394523017 ). a Milano e Asso. Sanremo .. (Grazie a Acr-Crv con Aics, Liceo Cassini, UNICEF e Scuole Varie.. ). LA GIURIA, sarà insindacabile ed inappellabile! www.acraccademia.it/STAFF.html

mercoledì 19 maggio 2010

21-22-23 Maggio.. “Pigna d’A-Mare”: due giorni al via..

21-22-23 Maggio.. “Pigna d’A-Mare”: due giorni al via..
Ancora due giorni all’inizio di “Pigna d’a-mare”, contenitore di eventi che da venerdì 21 a domenica 23 coinvolgerà vari punti della città di Sanremo, unendo il litorale al centro storico con un fil rouge fatto di musica, teatro, percorsi artistici e multisensoriali.
La Pigna diventa fulcro della manifestazione, ospitando una kermesse di artisti quanto mai eterogenea e volta a valorizzare l’operato dell’associazionismo .. omisssis..
...................
Mostra del libro locale
Sul sagrato dell’Oratorio di San Costanzo, un tempo particolarmente caro a tutti i sanremaschi, si svolgerà dalle ore del mattino fino alla sera una mostra dedicata all’editoria locale comprendente diversi stand di associazioni, librerie ed editori specializzati che metteranno a disposizione le proprie pubblicazioni di storia, arte, cultura, dialetto, nonché letteratura del territorio, dalla narrativa alla memorialistica e alla poesia. Gli appassionati potranno trovarvi libri importanti per conoscere e capire l’identità cittadina, a volte di non facile reperimento, comprese pubblicazioni d’epoca e libri ormai diventati delle rarità.
Saranno presenti, tra gli altri, gli stand di: Famija Sanremasca, Circolo Ligustico, Mellophonium Multimedia, Edizioni Philobiblon, Edizioni Nuovo Atelier, Quaderni sanremesi.
Piazza Capitolo - Piazza Cisterna .. ore 16:30.. Parata di Primavera degli Accademici della Pigna
Si tratta di una prima edizione di un momento evocativo che potrà diventare annuale: la parata del Corpo ... omissis.. Ottime performance anche da pdel violinista Francesco Giorgi e dal contrabbassista Pedro Judkowski, che coaudiuvano anche vocalmente il rontman..

Nessun commento: