21-22-23 Maggio.. “Pigna d’A-Mare”: due giorni al via..
Ancora due giorni all’inizio di “Pigna d’a-mare”, contenitore di eventi che da venerdì 21 a domenica 23 coinvolgerà vari punti della città di Sanremo, unendo il litorale al centro storico con un fil rouge fatto di musica, teatro, percorsi artistici e multisensoriali.
La Pigna diventa fulcro della manifestazione, ospitando una kermesse di artisti quanto mai eterogenea e volta a valorizzare l’operato dell’associazionismo .. omisssis..
...................
Mostra del libro locale
Sul sagrato dell’Oratorio di San Costanzo, un tempo particolarmente caro a tutti i sanremaschi, si svolgerà dalle ore del mattino fino alla sera una mostra dedicata all’editoria locale comprendente diversi stand di associazioni, librerie ed editori specializzati che metteranno a disposizione le proprie pubblicazioni di storia, arte, cultura, dialetto, nonché letteratura del territorio, dalla narrativa alla memorialistica e alla poesia. Gli appassionati potranno trovarvi libri importanti per conoscere e capire l’identità cittadina, a volte di non facile reperimento, comprese pubblicazioni d’epoca e libri ormai diventati delle rarità.
Saranno presenti, tra gli altri, gli stand di: Famija Sanremasca, Circolo Ligustico, Mellophonium Multimedia, Edizioni Philobiblon, Edizioni Nuovo Atelier, Quaderni sanremesi.
Piazza Capitolo - Piazza Cisterna .. ore 16:30.. Parata di Primavera degli Accademici della Pigna
Si tratta di una prima edizione di un momento evocativo che potrà diventare annuale: la parata del Corpo ... omissis.. Ottime performance anche da pdel violinista Francesco Giorgi e dal contrabbassista Pedro Judkowski, che coaudiuvano anche vocalmente il rontman..
Europarlamentari e Commissione... Romano Prodi e Sant'Ambrogio!
-
*INTRODUZIONE ALLA COSTITUZIONE!* a cura di Crv-Centro Ricerche
Valassinese e di Crvacraccadem465959.blogspot.com Nel 1959 Norberto Bobbio
e Franco Pieran...
Nessun commento:
Posta un commento