.. 1/11.Oscar.. Poesia.. e Don Gallo No il bullismo!

Loading...

INVITO per Milano, Sanremo, Roma, Torino e Asso....

http://acrilsanremese.blogspot.it/; http://clubturati.blogspot.it/ ; Cittadini, aderite all'Oscar e al Super Oscar Int. Nò al BULLISMO .. Vi INVITIAMO alle SEMIFINALI che sono dal 19-9/ al 5-12-2015 pv, avremo i finalisti.. (per conferma cell. 3402707829-3394523017 ). a Milano e Asso. Sanremo .. (Grazie a Acr-Crv con Aics, Liceo Cassini, UNICEF e Scuole Varie.. ). LA GIURIA, sarà insindacabile ed inappellabile! www.acraccademia.it/STAFF.html

acr e crv .. Onlus di fatto

Loading...

giovedì 24 gennaio 2013

Un voto serie pulito x la lombardia e l'Italia!

Carissimi lettori e soci di Acr e Accademia, occorre sostenere e votare Partiti e candidati onesti x la Camera dei Deputati e x la Regione Lombardia e Liguria (Senato)!
Berlusconi non è più credibile e non viene più creduto sul piano internazionale! Un illuminista della rivoluzione liberale e responsabile dei tributi oggi in italia non è liberale! .. egli è un eccellente venditore che abbindola e illude gli italiani . Le tasse elevate, la giustizia lentissima che scoraggia gli investimenti stranieri e gli imprenditori italiani, è il risultato della politica fatta da tutti i governi, in particolare quelli guidati dal Centro Destra,  ecco perche l' italia ha bisogno di un nuovo governo che rafforzi i partiti di cento e contrasti Berlusconi con argomenti e riforme costruttive. Chi sceglie l' UDC e le persone oneste, sceglie il futuro e le idee e non scatole vuote come i partiti che non fanno l' interesse dei cittadini e dei lavoratori o delle categorie che non vogliono tutelare l'interesse collettivo, ma arrivano a danneggiare tutti nell'interesse di pochi.
Milano, la Lombardia come il resto d' Italia ha bisogno di un nuovo Governo che sappia mitigare gli animi dei moderati e dei riformisti unendoli in una sola voce per dare alito e spazio ai nuovi progetti politici e morali, è per questo che la storica politica si rinnova con una realtà radicata sul territorio fatta di personale competente.
Tale Personale (i candidati e grazie al nostro voto gli eletti al Parlamento Italiano, Camera dei Deputati) sono: onesti, presenti, coerenti e seri, sanno, altresì, rispondere ai bisogni della gente proponendo idee evolutive e innovative per realizzare infrastrutture e servizi! Tali proposte, tradotte il leggi, serviranno a garantire un futuro ai giovani e alle famiglie e creeranno nuovi posti di lavoro, che aggiunti  a quei pochi gia esistenti daranno un futuro ai giovani e alle donne! Ai cittadini  che li sostengono, daranno certezza di un futoro di ripresa e di superamento della crisi. Questo è il punto focale del programma elettorale del brillante e impegnato personale politico..  attento ai bisogni dei cittadini. Con la sua dedizione al volontariato, dell'Acr (Onlus) che si occupa di giovani combattendo il Bullismo. Nel suo programma elettorale, ACR/CRV, si propone, inoltre, d' istituire i padiglioni della Pace , che sono "cittadelle del sapere per insegnare in modo permanente il valore della cultura e della solidarietà", senza di cui nulla e possibile. Di istituire il quoziente famigliare per abbattere le tasse , togliere  l'IMU dalla prima casa e diminuire il costo dei servizi pubblici che gravano nelle tasche delle famiglie costrette, loro molgrado a tarpare (per motivi economici) le ali dei giovani, Di dare piu valore all Expo,per creare posti di lavori evitando le fughe dei cervelli dall' Italia.
Tali provvedimenti, putroppo, non sono stati presi dal Governo Berlusconi che ha lasciato alla deriva il popolo Italiano. Ora il Governo Monti ha affrontato l'emergenza, ma si ripropone di affrontare anche la rinascita economica del nonstro paese, di cui si sente tanto la mancanza. Tutto ciò verrà portato al Parlamento di Roma e servirà ad avviare la ripresa necessaria per il futuro del nostro paese, dall'ACR, quindi sosteniamo e votiamo le persone oneste.
ketti b. delfino-sk@libero.it  e www.radioasso.it

Nessun commento: