INVITO per Milano, Sanremo, Roma, Torino e Asso....

http://acrilsanremese.blogspot.it/; http://clubturati.blogspot.it/ ; Cittadini, aderite all'Oscar e al Super Oscar Int. Nò al BULLISMO .. Vi INVITIAMO alle SEMIFINALI che sono dal 19-9/ al 5-12-2015 pv, avremo i finalisti.. (per conferma cell. 3402707829-3394523017 ). a Milano e Asso. Sanremo .. (Grazie a Acr-Crv con Aics, Liceo Cassini, UNICEF e Scuole Varie.. ). LA GIURIA, sarà insindacabile ed inappellabile! www.acraccademia.it/STAFF.html

domenica 21 novembre 2010

"Viaggi e Intemperie" di F.G. e Acr il Sanremese!


Viaggi ... regia di Pepi Morgia.. 


"Viaggi e Intemperie" di F. Graziani

Oscar Int. della Poesia.. 2010
old-out e grandi applausi per la prima tappa del tour "Viaggi e Intemperie" di Filippo Graziani ieri sera (sabato 20 novembre) al Teatro Nuovo di Salsomaggiore Terme!
“Viaggi e Intemperie" è uno spettacolo teatral- musicale, la cui scaletta è composta da 23 brani con alcuni inediti del padre di Filippo e Tommy, Ivan Graziani.
La scenografia ripropone casa Graziani, con alcune riproduzioni di opere pittoriche originali del noto cantautore scomparso una decina di anni fa.Lo spettacolo, che si avvale della regia di Pepi Morgia, farà poi tappa nel circuito dei teatri italiani.


 Grazie,  Mara Pardini 
.. grazie a Voi che collaborate con tanto affetto x l'ACR e IL SANREMESE
www.acraccademia.it
www.nod32.it

Nessun commento: