.. 1/11.Oscar.. Poesia.. e Don Gallo No il bullismo!

Loading...

INVITO per Milano, Sanremo, Roma, Torino e Asso....

http://acrilsanremese.blogspot.it/; http://clubturati.blogspot.it/ ; Cittadini, aderite all'Oscar e al Super Oscar Int. Nò al BULLISMO .. Vi INVITIAMO alle SEMIFINALI che sono dal 19-9/ al 5-12-2015 pv, avremo i finalisti.. (per conferma cell. 3402707829-3394523017 ). a Milano e Asso. Sanremo .. (Grazie a Acr-Crv con Aics, Liceo Cassini, UNICEF e Scuole Varie.. ). LA GIURIA, sarà insindacabile ed inappellabile! www.acraccademia.it/STAFF.html

acr e crv .. Onlus di fatto

Loading...

mercoledì 14 settembre 2011

Ciao,

ti scrivo per invitarti a partecipare al seminario di autoformazione “L'acqua che vogliamo”, che si svolgerà Mercoledì 14 settembre alle ore 21.00 presso la Federazione Operaia Sanremese, aperto a tutta la cittadinanza, per approfondire insieme la proposta di legge d'iniziativa popolare concernente i “Principi per la tutela, il governo e la gestione pubblica delle acque e disposizioni per la ripubblicizzazione del servizio idrico”, depositata al Parlamento nel 2007 dal Forum nazionale dei movimenti per l'acqua.


Siamo ben consapevoli che, anche dopo la storica vittoria dei referendum, il percorso per giungere ad una gestione veramente pubblica e partecipata del servizio idrico, è ancora lungo e difficile, anche perchè l'aggravarsi della crisi economica sia in Italia che in Europa, spinge i governi a riproporre con forza ed urgenza il tema delle privatizzazioni.

Per questo dopo i NO dei referendum, ci sembra giusto riprendere il discorso dopo la pausa estiva, in modo propositivo, illustrando e quindi valutando insieme la proposta dei movimenti dell'acqua riguardo la gestione del servizio idrico.



Abbiamo invitato all'incontro l'amministrazione, le forze politiche della nostra città, i lavoratori e i “vertici” della AMAIE perchè pensiamo che questo incontro potrebbe essere il primo passo per avviare un “tavolo” di confronto e di formazione tra cittadini, associazioni e istituzioni, che ci possa portare ad una proposta condivisa ed attuabile, riguardo la specifica situazione della AMAIE.

Per Sanremo sostenibile

Francesca Antonelli





Nessun commento: