.. 1/11.Oscar.. Poesia.. e Don Gallo No il bullismo!

Loading...

INVITO per Milano, Sanremo, Roma, Torino e Asso....

http://acrilsanremese.blogspot.it/; http://clubturati.blogspot.it/ ; Cittadini, aderite all'Oscar e al Super Oscar Int. Nò al BULLISMO .. Vi INVITIAMO alle SEMIFINALI che sono dal 19-9/ al 5-12-2015 pv, avremo i finalisti.. (per conferma cell. 3402707829-3394523017 ). a Milano e Asso. Sanremo .. (Grazie a Acr-Crv con Aics, Liceo Cassini, UNICEF e Scuole Varie.. ). LA GIURIA, sarà insindacabile ed inappellabile! www.acraccademia.it/STAFF.html

acr e crv .. Onlus di fatto

Loading...

mercoledì 6 luglio 2011

NDRANGHETA, COMUNE MILANO PRIMA VOLTA PARTE CIVILE...

‘ ...SINDACO PISAPIA: “SEGNALE CONCRETO CONTRO CRIMINE, PROSSIMO IMPEGNO COMMISSIONE ANTIMAFIA”


Milano, 6 luglio 2011 – “Accolgo con soddisfazione la decisione dei giudici di ammettere per la prima volta il Comune di Milano quale parte civile in un processo per reati legati alla presenza delle mafie, come richiesto dell’avvocato del Comune, Maria Rosa Sala. È evidente che anche un’istituzione come l’Amministrazione comunale, la più vicina ai cittadini, sia coinvolta nella difesa della città dalle infiltrazioni mafiose e dagli attacchi della criminalità in generale”.
Lo ha dichiarato il Sindaco Giuliano Pisapia, in relazione al processo per il sequestro e l’omicidio di Lea Garofalo.
“La decisione del Presidente della prima sezione della Corte d’Assise non solo è ineccepibile sotto il profilo giuridico, ma conferma il danno provocato a Milano dalle infiltrazioni mafiose. Si tratta di un’emergenza, non solo criminale ma anche sociale ed economica. Da questo punto di vista la prossima istituzione della Commissione consiliare Antimafia è un ulteriore segnale concreto dell’impegno dell’Amministrazione per contrastare il crimine organizzato”, ha concluso il Sindaco Pisapia.
http://www.acraccademia.it/

Nessun commento: