INVITO per Milano, Sanremo, Roma, Torino e Asso....

http://acrilsanremese.blogspot.it/; http://clubturati.blogspot.it/ ; Cittadini, aderite all'Oscar e al Super Oscar Int. Nò al BULLISMO .. Vi INVITIAMO alle SEMIFINALI che sono dal 19-9/ al 5-12-2015 pv, avremo i finalisti.. (per conferma cell. 3402707829-3394523017 ). a Milano e Asso. Sanremo .. (Grazie a Acr-Crv con Aics, Liceo Cassini, UNICEF e Scuole Varie.. ). LA GIURIA, sarà insindacabile ed inappellabile! www.acraccademia.it/STAFF.html

lunedì 28 febbraio 2011

Confrontiamoci?!!?.. con i consiglieri di Sanremo e Bordighera e.. Liguri!

Nel Filmato potete osservare chi è intervenuto alla presentazione del libro.. l'elites? I migliori.. Sì, ma anche, ma + semplicemente il meglio delle due Associazioni e dei cittadini + sensibili al tema..trattato.. gli altri ci stanno seguendo attraverso questo canale.. molti sono stati i messaggi di vicinanza da tutta la penisola e anche oltre. Abbiamo pure festeggiato la simpatica gioia dell'ITALIA UNITA da 150 anni, del 17 u.s. con una bella poesia e i ns Soci assenti x impegni famigliari o di lavoro, sono stati omaggiati con un'altra poesia.. il ns Presidente Onorario Pasquale Salvatore, candidato al Consiglio Comunale ha introdotto l'iniziativa spiegando le motivazioni che animano ACR-ONLUS (www.acraccademia.it) e "COSCIENZASALUTE " (WWW.COSCIENZASALUTE.IT) alla quale occorre rivolgersi per avere questo formidabile strumento di guida alimentare.. scritto dal Prof. RIEFOLI e magistralmente presentato alle gente ieri sera", poi ci siamo ritrovati da Giusi e Peppino al Pesce Spada, dove altri Poeti e Soci si sono uniti alla simpatica e dotta iniziativa... grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato, seguito e collaborato per la buona e.. direi ottima riuscita di questa UTILE e CONCRETA iniziativa..

.. altra impotante presenza nel campo alimentare, la seguente...
GIORNATA MONDIALE ACQUA. INAUGURATO DISTRIBUTORE GRATUITO IN VIA LESSONA...
http://appuntamentiacr-onlus.blogspot.com/
Care amiche e cari amici,
La clamorosa successione di accadimenti criminosi resi noti dalle cronache locali e nazionali -soprattutto nell’ultimo anno e mezzo- ha delineato un preoccupante quadro in cui si assiste al disegno di infiltrazione e di occupazione del territorio da parte di gruppi legati alla grande e piccola criminalità, il loro tentativo di condizionare la politica, la pubblica amministrazione, le attività imprenditoriali e produttive.
Una tale situazione interroga il senso civico di ciascuno, e interpella partiti e referenti politici: l’uscire dal silenzio e l’avviare un percorso insieme culturale e politico è la finalità dell’incontro nel quale interverrà Matteo Lupi, referente regionale di Libera e soprattutto Claudio Fava, coordinatore della segreteria nazionale di SEL ma anche giornalista, scrittore, sceneggiatore, autore di diverse pubblicazioni sul tema della legalità; il padre Giuseppe Fava venne ucciso dalla mafia nel 1984.
Ci confronteremo anche con le voci del territorio: Giuseppe Carabalona, coordinatore cittadino di SEL Sanremo, Corrado Ramella, consigliere comunale di Bordighera, Matteo Rossi, consigliere regionale SEL.
Ti aspettiamo (fai circolare l'invito.. ok.. fatto! http://www.acraccademia.it/  )

Nessun commento: