INVITO per Milano, Sanremo, Roma, Torino e Asso....

http://acrilsanremese.blogspot.it/; http://clubturati.blogspot.it/ ; Cittadini, aderite all'Oscar e al Super Oscar Int. Nò al BULLISMO .. Vi INVITIAMO alle SEMIFINALI che sono dal 19-9/ al 5-12-2015 pv, avremo i finalisti.. (per conferma cell. 3402707829-3394523017 ). a Milano e Asso. Sanremo .. (Grazie a Acr-Crv con Aics, Liceo Cassini, UNICEF e Scuole Varie.. ). LA GIURIA, sarà insindacabile ed inappellabile! www.acraccademia.it/STAFF.html

venerdì 23 luglio 2010

INVITO!

Buongiorno!

Vi ricordo che è convocata per lunedì 26 luglio, alle ore 12, presso il salone di rappresentanza dell'ex APT di Sanremo (largo Nuvoloni n. 1), la conferenza stampa congiunta di presentazione di Harpae, Festival Internazionale delle Arpe di Isolabona e della rassegna Musica nel Castello di Dolceacqua, due eventi consolidati e di qualità dell'estate in Riviera.
Una presentazione congiunta che vuole sottolineare da una parte la bontà delle manifestazioni, dall’altra il ruolo forte e propositivo sul piano turistico-culturale della Val Nervia grazie alla fattiva collaborazione tra i due Comuni e le due Amministrazioni.
Alla conferenza stampa interverranno i sindaci dei due Comuni e il direttore artistico Pepimorgia che parleranno anche di altre iniziative culturali in itinere.

Grazie per la vostra partecipazione.
.. è il minimo x il sanremese http://www.acraccademia.it/

http://www.riviera24.it/articoli/2010/04/23/84202/lassociazione-pigna-mon-amour-sta-lavorando-ad-un-fitto-calendario-di-appuntamenti-per-lestate

http://sanremofestival.wordpress.com/2009/08/01/pigna-mon-amour-un-mare-di-vita-sotto-un-mare-di-stelle/

Nessun commento: