.. 1/11.Oscar.. Poesia.. e Don Gallo No il bullismo!

Loading...

INVITO per Milano, Sanremo, Roma, Torino e Asso....

http://acrilsanremese.blogspot.it/; http://clubturati.blogspot.it/ ; Cittadini, aderite all'Oscar e al Super Oscar Int. Nò al BULLISMO .. Vi INVITIAMO alle SEMIFINALI che sono dal 19-9/ al 5-12-2015 pv, avremo i finalisti.. (per conferma cell. 3402707829-3394523017 ). a Milano e Asso. Sanremo .. (Grazie a Acr-Crv con Aics, Liceo Cassini, UNICEF e Scuole Varie.. ). LA GIURIA, sarà insindacabile ed inappellabile! www.acraccademia.it/STAFF.html

acr e crv .. Onlus di fatto

Loading...

venerdì 19 febbraio 2010

Vincitori.. Nina ZILLI il Premio della CRITICA “MIA MARTINI”- Sezione sanremo nuova generazione.

http://pubblicitaacr.blogspot.com/


nella foto sopra.. GALFRE' ANTIPASTI D'ITALIA.. Quelli del ghiotto http://www.ghiottogalfre.it/  che hanno fatto assaggiare le loro prelibatezze.. peperoncino.. funghi porcini..  e altre specialità che i Giornalisti del GIORNALE il sanremese, il milanese e il triangolo lariano (Ketti Concetta Bosco e Sergio Dario Merzario.. insieme al Presidente Onorario Pasquale Salvatore Consigliere del Comune di Milano) e i colleghi della Sala Stampa dell'Ariston hanno gustato e ringraziano..

ACR) - Sanremo, 19 feb. 2010- Tony Maiello con il brano "Il linguaggio della resa" ha vinto il Festival di Sanremo nella sezione 'Nuova Generazione'. Poi vanno in finale: Simone CRISTICCHI, Irene FORNACIARI, Valerio SCANU, ARISA, NOEMI, Irene GRANDI, Marco MENGONI, Malika AYANE,( il Trio, PUPO, IL PRINCIPE, Luca CANONICI) e POVIA, .. vengono esclusi.. putroppo Enrico RUGGERI e F.  MORO...ma torniamo a TONY. Nativo di Castellammare di Stabia, 21 anni il prossimo 15 marzo, e' passato anche lui per 'X Factor', prendendo parte ai provini nel 2008, arrivando fino al bootcamp di Mara Maionchi che lo portera' tra i cinque finalisti delle selezioni della sua categoria, piazzandosi infine al quarto posto nella finale del talent show di Raidue.

...Messo sotto contratto dall'etichetta Non ho l'eta', che da subito ha creduto alle sue qualita' non solo artistiche ma anche di autore, compositore ed interprete. Tony firma cosi' il suo contratto discografico con l'etichetta discografica della Maionchi e Alberto Salerno. E nonostante il primo Ep dal titolo "Ama Calma" del maggio scorso non si imponga sul mercato, l'etichetta discografica insiste nell'investire su di lui, fino a farlo arrivare a Sanremo con il brano "Il linguaggio della resa", firmato dallo stesso Tony con Roberto Cardelli, Fabrizio Ferraguzzo e Fio Zanotti, che ne ha curato l'arrangiamento. Nel giro di tre anni dall'inizio del'avventura musicale, Tony Maiello e' arrivato al primo importante successo. E dopo l'esecuzione del brano vincitore, ecco arrivare in lacrime sul palco dell'Ariston il padre del giovane vincitore.




Lunedì.. l'anteprima del Festival al Casinò, una cena lucculiana e la premiazione di COSTANZO, con il Sindaco Zoccarato e il Presidente del Casinò, Di Ponziano che tagliano una Mega torta del 60°.. Patrizia ..una cantante da favola.. altro che il MORGANA!La prima giornata è filata via liscia ed ha avuto un discreto ascolto.. brava Antonellina, sei in assoluto la migliore conduttrice che io, moderno .. modesto giornalista e Direttore de IL MILANESE ho conosciuto e seguito. Ho assistito alle prove del pomeriggio, ed ho verificato il tuo.. il vostro lavoro.. è grande l'impegno e la convinzione che ci metti.. che ci mettete.. da lì.. la necessaria riuscita!




Avatar..Rodriguez.. la Regina.. i giovani cantanti e ..le blubells del mulin ruges.. cosa non fa per raggiungere l'obiettivo, la Clerici!


In sala stampa, lavoriamo ed assistiamo al Festival e al suo divenire... peccato però che i cantanti non salgano più, nè prima.. nè dopo.. l'esibizione.. sono però presenti, tramite il loro addetto stampa, con il quale puoi fissare un'intervista.. concordare un'articolo.. un comunicato stampa! Certo, se togli quelli dei grandi quotidiani, il corriere, la repubblica, la stampa e via via tutti gli altri, i giornalisti che seguono la kermesse canora, da dentro il Festival, sono pochi e demotivati! Quindi la rai non ha motivo i chiedere più professionalità ai suoi esponenti.. ma lasciamo la rai e in suoi guai e ritorniamo al Festival n° 60 del 2010, per complimentarci con l'organizzazione del Comune e dell'Ariston è impeccabile! Nelle foto i momenti clu della prima, della seconda.. terza e quarta serata..oltre all'anteprima di lunedì al Casinò!


Nessun commento: